Musica, ballo, sport, giochi per bambini, moda, artigianato, curiosità antiquarie, street food, specialità della cucina tipica, motori e… tanto divertimento per la Notte Arcobaleno che animerà il centro di Querceta mercoledì 27 luglio dalle 18 a tarda ora.

L’evento è a cura dell’Associazione Culturale QuercetArte con il patrocinio del Comune di Seravezza e la collaborazione dei commercianti e della Pro loco di Querceta. Una serata che si annuncia ricca, variegata e colorata, un vero carosello di attrazioni per tutti i gusti e con i negozi che per l’occasione resteranno aperti per favorire lo shopping serale. Tutte buone premesse, insomma, per un gran successo di pubblico.

Uno sguardo al programma e alla “geografia” della festa. Piazza Matteotti sarà il palcoscenico del ballo. Ad esibirsi saranno i professionisti di “Sara Studio Danza” con sfrenate danze latine e caraibiche, il liscio e i balli da sala (nei quali tutti avranno la possibilità di cimentarsi) e Renata Bandelloni, insegnante e interprete della danza del ventre.

In Piazza Pellegrini ci sarà invece uno spazio dedicato alle esibizioni sportive con la Zumba di Elisa e il Krav Maga di Giovanni. A fare da contorno la musica delle band “Black Vinyl” e “The M” e la particolare esibizione di “Repperio e Peg Leg” che presenteranno lo show “Meglio tardi che Live”.

Quartier generale dei più piccoli sarà Piazza Pertini, che per l’occasione si trasformerà in un colorato parco giochi con attrazioni gonfiabili, truccabimbi, palloncini e zucchero filato. In questo stesso spazio andrà in scena in esclusiva il musical dei “Super Abili” del Centro Accoglienza Gruppo per Servire. In Piazzetta Giò Pomodoro spazio alla moda con una sfilata organizzata da “Grace K. Clothing” in collaborazione con le hair stylist Giovanna e Simona.

Via Rosselli, infine, sarà all’insegna della musica con Dj Al. Ma non è tutto: nel circuito della festa troveremo infatti i banchi dello street food e dei prodotti tipici, quelli della cucina vegana e della birra artigianale, mentre il gruppo QuercetArte sarà al gran completo con le bancarelle dell’artigianato e degli oggetti per hobbysti, dell’antiquariato e delle rarità da collezione. Tra le curiosità, gli splendidi rapaci del Gruppo Falcomania MMXV e i motori del Club Offroad Versilia e PJ Creation.

(Visitato 237 volte, 1 visite oggi)

I Romantici Brahms, Liszt, Chopin in concerto

“The Idol” al cinema, storia vera e incredibile